[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara, la San Gaudenzio Run si corre il 16 gennaio

E’ inserita nelle competizioni della Gamba d’oro 2022 e prevede il percorso da 10 e 2,5 chilometri. Si corre il prossimo 16 gennaio la prima edizione della San Gaudenzio Run, la corsa ideata dalla Dee Jay Running Team con Sandro Negri, che festeggia il santo patrono e che sarà alternativa alla Half marathon del 30 gennaio 2022. La corsa è anche il primo Memorial Luigi Carnevale, appassionato e campione di podismo scomparso circa un anno fa. Tutto è già organizzato: ritrovo al Piola alle 8.30 e partenza fra le 9.30 e le 9.45 con premiazione secondo il regolamento della Gamba d’oro.

Sono previsti premi anche premi volanti ai primi 20 uomini e alle prime 20 donne e sono due i trofei in programma: quello dedicato a Carnevale per il gruppo più numeroso e offerto da Memc e quello invece in ricordo di Nini Udovicich e offerto da Errea.

Come spesso accade con la Dee Jay Running Team una corsa che fa anche del bene: grazie alla donazione di Errea quattro maglie, rispettivamente di Vuthaj, Gonzalez, Alfiero e Desjardins saranno sorteggiate con una offerta libera a partire da un euro e l’intero ricavato sarà donato a Novara For Special, l’associazione sportiva che si impegna a inserire persone speciali proprio nel mondo del calcio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni