Novara calcio, finalmente continuità: avanti con Banchieri

Novara calcio, finalmente continuità: avanti con Banchieri. Dopo tante novità e diversi saluti, il Novara finalmente sceglie la continuità per quel che riguarda l’attività della prima squadra. Dopo l’ottimo lavoro svolto con il vivaio prima e con la prima squadra poi, nel corso di una stagione che si prepara a vivere il “gran finale” dei Playoff, il tecnico Simone Banchieri incassa la conferma da parte del club, prolungando il proprio accordo in essere fino al 30 giugno 2021.

Una decisione importante, nata dal lavoro assolutamente positivo svolto fin qui dal tecnico azzurro, cui è stata offerta anche una opzione per il rinnovo per la stagione 2021-2022. Conferma “bissata” da quella del preparatore atletico Stefano Pavon, anche lui pronto a vestire i colori azzurri per la prossima stagione.

 

 

A questo punto, il Novara si presenta all’appuntamento dei Playoff (martedì 30, in orario ancora da definire, il debutto con l’Albinoleffe nel primo turno della post-season) con qualche certezza in più. Fattore assolutamente positivo per un club che proverà ad anticipare i tempi e a inseguire sul campo quella promozione in B obiettivo della nuova proprietà, pronta altrimenti a rilanciare la sfida in estate sul mercato.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *