[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara basket: presentata la squadra per l’esordio in serie D

L'esordio stagionale è fissato per venerdì 14 ottobre al Paladonbosco contro il Paruzzaro

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato scorso, presso Sportway Megastore a Pernate, la presentazione della prima squadra di Novara Basket che quest’anno milita nel campionato di serie D. L’esordio stagionale è fissato per venerdì 14 ottobre alle ore 21:00 al Paladonbosco contro il Paruzzaro.

«Si è conclusa la preparazione atletica che ci è servita per compattare il gruppo e mettere a punto il nostro gioco per l’anno che verrà” ha commentato il coach Ferrarese che aggiunge “sappiamo che il campionato sarà un campionato competitivo, anche a causa delle modifiche del regolamento che prevedono un maggior numero di retrocessioni, perciò ce la metteremo tutta per guadagnare fin da subito punti preziosi in ottica classifica».

«La volontà è quella di dar vita a un nuovo corso per la nostra prima squadra scommettendo sui nostri giovani e sulla possibilità di offrire loro un’esperienza di maturazione tecnica, tattica, fisica e umana. Speriamo che la città di Novara sappia fornire loro tutto il supporto necessario durante le partite in casa che si giocheranno il venerdì sera al PaladonBosco» ha aggiunto il dirigente Lorenzo Bergonzi. 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni