[ditty_news_ticker id="138254"]

Kick boxing: la novarese Camilla Sgrò vince il bronzo ai mondiali

Nella sua categoria ha sconfitto le sfidanti di Grecia, Ungheria e Sud Africa.

Un ulteriore riconoscimento per la giovanissima Camilla Sgrò, classe 2007, atleta della ‘Kaos Kickboxing Novara’ che è stata ricevuta presso l’Assessorato allo Sport dall’Assessore Ivan De Grandis.

L’Assessore ha voluto conoscere e complimentarsi di persona con la giovane atleta che nel suo debutto con la maglia nazionale ha ottenuto il brillante risultato di una medaglia di bronzo al Campionato Mondiale Cadetti e Juniores 2022 nella specialità Kick Light svoltasi a Jesolo dall’1 all’8 ottobre. Un evento con 64 nazioni rappresentanti tutti e 5 i Continenti per un totale di ben 3.000 atleti. Un grande risultato insomma per la nostra Camilla che all’esordio in Nazionale ha battuto nella sua categoria (-55 kg) le sfidanti di Grecia, Ungheria e Sud Africa.

«Ho voluto esprimere personalmente le più vive congratulazioni alla nostra giovane campionessa Camilla Sgrò – ha dichiarato l’Assessore De Grandis – Un esempio positivo di come i giovani novaresi possano assurgere alle cronache locali e nazionali per grandi meriti e con buone notizie. Questi sono risultati che si raggiungono con sacrificio e impegno, nello sport e nella vita senza il lavoro serio e costante non si arriva a risultati di alto livello. Sono certo che questa sia solo la prima di tante soddisfazioni».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni