Il Team Volley Novara riparte dal settore giovanile: Zaramella è il coordinatore

La prima novità riguarda il settore giovanile. Il Team Volley Novara ha scelto Oscar Zaramella come coordinatore dell’intero settore giovanile. Un nome che la società ha contattato immediatamente una volta diffusa la notizia dell’interruzione di collaborazione fra l’allenatore novarese e la Polisportiva San Giacomo.

Zaramella, che dovrebbe rimanere nel Team Volley per tre stagioni, si occuperà di giovani e scuole e darà consigli, vista la sua esperienza, anche per la prima squadra.

 

 

«Oscar aveva molte richieste e gli è piaciuto il nostro progetto, – dice il direttore sportivo Carmine Caputo – siamo contenti perché vogliamo partire dalla base, creare una solida base per costruire e arrivare quindi fino alla prima squadra».

Per quanto riguarda la prima squadra invece è atteso in queste ore il nome di chi guiderà il gruppo, al posto di Simone Marangio. Al momento è ufficiale soltanto il nome del vice, Roberto Caligaris, altra novità in casa Team Volley Novara: il tecnico novarese guiderà anche l’Under 15 e aiuterà gli altri gruppi.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: