[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Centro Judo Novara brilla al 28° trofeo Alpe Adria

Sabato 28 e domenica 29 Gennaio si è svolto il 28° Trofeo Alpe Adria, prova Grand prix riservata alla classe cadetti e juniores, che ha portato sul tatami del PalaBella Italia a Lignano Sabbiadoro 700 atleti under 18 e 343 under 21, in rappresentanza di 244 società sportive appartenenti a 6 nazioni, Croazia, Malta, Slovenia, Svizzera, Ucraina e, naturalmente, Italia.

La società Centro Judo Novara e la città sono stati rappresentati dagli alfieri Marco Vestali che nella categoria Juniores 81 Kg dopo 3 vittorie vede sbarrarsi la strada per la conquista di una medaglia dal campione europeo e terzo ai campionati del mondo l’ucraino Igor Tsurkan. Simon Vestali nei 55 Kg cadetti dopo un paio d’incontri non riesce ad andare oltre la 19° piazza su 88 partecipanti.

Nel frattempo i collaboratori/tecnici del vivaio giovanile stanno preparando i mini judoka al primo esordio della stagione 2023, mentre parte del settore agonistico sta preparando il prossimo impegno in vista delle qualifiche dei campionati italiani.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni