[ditty_news_ticker id="138254"]

Igor Volley, per il match di sabato palazzetto gratis a 100 abbonati

“PalaIgor” aperto nuovamente al pubblico, seppure in forma ridottissima. In attesa di conoscere la data del recupero del match contro Cuneo previsto per la serata di oggi, mercoledì 14 ottobre, e rinviato per il riscontro di una positività all’interno del gruppo – squadra della Bosca S. Bernardo, la società novarese ha reso noto che dalla prossima partita casalinga, prevista sabato sera 17 ottobre con Brescia, potranno accedere all’impianto 200 spettatori, oltre alle due squadre e alle rispettive delegazioni. Lo stabilisce l’ultimo Dpcm pubblicato sulla “Gazzetta ufficiale” di ieri per quanto riguarda la presenza di spettatori, nel piano rispetto del distanziamento e delle norme vigenti, alle manifestazioni sportive in programma nei palazzetti.

 

Il club ha quindi deciso di “premiare” cento abbonati del passato campionato consentendo loro l’accesso gratuito: una sorta di indennizzo, come si legge in una nota, “per le gare non godute nella scorsa stagione a causa della chiusura anticipata” del torneo per la pandemia”. Si precisa che non sarà garantito il posto precedentemente assegnato dall’abbonamento e che il distanziamento riguarderà tutti, anche i congiunti.

Per richiedere il biglietto – omaggio personale gli abbonati potranno inviare una mail entro le ore 12 di venerdì 16 all’indirizzo direzione@agilvolley.com con i propri dati anagrafici completi e il riferimento alla propria tessera di abbonamento. Nessun altro sistema di contatto sarà ritenuto valido ai fini dell’operazione. I cento selezioni riceveranno infine una conferma attraverso la posta elettronica con le indicazioni per l’accesso al palazzetto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni