[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista, finalmente si ricomincia: Azzurra in campo contro la capolista Trissino

Dopo il turno di riposo e il rinvio di due trasferte i ragazzi di Mario Ferrari ospitano questa sera al “Pala Dal Lago” la forte compagine vicentina. Il bomber Gonzalez: «Daremo il massimo per ottenere i tre punti»

Finalmente si ricomincia. Dopo il turno di riposo e due trasferte in Veneto a causa di diverse positività al Covid riscontrate in entrambe le compagini avversarie dovrebbe esserew la volta buona per l’Azzurra Novara. Questa sera al “Pala Dal Lago” (inizio alle 20.45) i ragazzi di Mario Ferrari riceveranno la visita della capolista Trissino con l’intento di proseguire quell’esaltante momento favorevole che, prima della pausa per le festività di fine anno, poi protrattasi forzatamente a causa dei contagi che hanno compito altre compagini, aveva visto Mastropasqua e compagni agguantare le zone altissime della graduatoria. Una classifica che vede appunto il Trissino guidarla con 24 punti, seguito a 21 dal Montecchio Precalcino, a 19 dal Breganze e poi a 16 dai novaresi.


Azzurri che appaiono inoltre particolarmente vogliosi ri ritornare in pista nonostante qualche piccolo problema, facilmente superabile, abbia caratterizzato la preparazione negli ultimi giorni: «Sarà la prima partita del 2022 – ha detto l’attaccante Pablo Gonzalez (nella foto) – e giocheremo finalmente davanti al nostro pubblico. Sappiamo benissimo che potrà essere una sfida in grado di caratterizzare il proseguimento della nostra stagione. Trissino vanta già un buon margine di vantaggio e non possiamo assolutamente permetterci di lasciarli fuggire. Loro sono un’ottima squadra, composta da un giusto mix di giovani uniti a elementi di esperienza, ma noi ci siamo preparati e daremo il massimo per strappare la vittoria».


Il turno odierno vede inoltre in programma Scandiano – Venetalb Breganze, Symbol Modena – Zetamec Roller Bassano, Hockey Bassano – Montecchio Precalcino. Domani si gioca Montebello – Minimotor Correggio, mentre la squadra che riposa è il Thene.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni