[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista: Campanati con la TR Azzurra anche in A1

Il tecnico della promozione confermato per il prossimo campionato nella massima divisione. Ricoprirà anche l'incarico del settore Avviamento per dare continuità al progetto della società anche a livello giovanile

La notizia era nell’aria ma ora ha trovato una conferma ufficiale. Paolo Campanati, uno degli artefici della promozione della TR Azzurra Novara in serie A1, rimarrà nello staff tecnico della prima squadra anche nella prossima stagione, quella del tanto agognato ritorno della città di San Gaudenzio nella massima categoria di questa disciplina.


Ma non solo. Come ha fatto sapere il club guidato dal presidente Roberto Scacchetti, al tecnico saranno affidati nuovi compiti di responsabilità. A lui è stato infatti il ruolo, che i dirigenti ritengono fondamentale per una società che punterà molto sul settore giovanile, di responsabile del settore Avviamento. Un incarico per dare continuità al progetto dell’Azzurra.


“Campanati – come si può leggere sulla pagina ufficiale della società – è un esempio di persona pulita, seria, professionale, capace e soprattutto novarese. Tutto lo staff dirigenziale accoglie con soddisfazione questa decisione”, ricordando infine che la promozione in A1 non deve essere considerata un traguardo ma l’inizio di una nuova avventura.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni