[ditty_news_ticker id="138254"]

Ginnastica artistica campionesse regionali targate Twirling Oleggio

Un risultato importante, che fa ancora più piacere perché arrivato all’esordio della stagione agonistica della ginnastica artistica femminile. Brilla il Twirling Oleggio a Biella all’accademia dello sport: Marissa Dalto, Chiara Folino, Cloé Loroux, Alessia Fontana, Alessia Melone e Alice Portoni sono diventate campionesse regionali nella categoria Allieve livello LB.

Un traguardo che rende ancora più felici le atlete poiché tutte erano alla prima volta nel nuovo livello e hanno eseguito una gara sui quattro attrezzi, ossia volteggio, parallele, trave e corpo libero. Per quanto riguarda il livello LC cat. Junior/Senior un altro podio: la squadra capitanata da Giada Campesan e composta da Gaia Mattachini, Arianna Caraviello e Massalongo Sofia ha concluso la prova conquistando il terzo posto a un solo decimo di punto dalla medaglia d’argento.

Quarto posto a soli due decimi dal terzo la squadra composta da Arianna Campesan, Raiza Patrut, Anna Carnevali e Giada Zanetta. Quinto posto per le più giovani Asia Maino, Giorgia Portoni e Valentina Sonzini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni