Finali nazionali Acrosport: l’oleggese Todescato è campionessa italiana

Ricco bottino per la Ginnastica Oleggio che con la squadra agonistica ha vinto anche argenti e bronzi

Un ricco bottino quello che la Ginnastica Oleggio ha conquistato alle finali nazionali Fisac di Acrosport. Matilde Todescato, cat.potest  C2, si è laureata campionessa italiana. Ma sono tanti i riconoscimenti che ha ottenuto la squadra agonistica, tra cui il posizionamento della società fra le prime quattro migliori in tutta Italia.

Due gli argenti: trio cat.C3 Vittoria Magretti, Elisa Bellan e Giulia Fieschi  che chiudono il campionato con un esercizio all’altezza delle loro capacità e determinazione; argento anche per il trio cat. C2 Giorgia Nicolini, Anika Miglio e Irene Ariano che chiudono un campionato impeccabile che ripaga a pieno l’impegno e la dedizione dimostrata durante gli allenamenti. Per il terzo gradino del podio queste le protagoniste: trio cat.B Micol Parisotto, Alexandra Rocca e Nicole Dellavalle; trio cat.C2 Urani Golemi , Giulia Beria e Giada Macchi.

A un soffio dal podio Nicole Dellavalle, Emma Schianta seguite da Giulia Beria, Beatrice Vitale, Irene Ariano e Giada Macchi tutte nella categoria podest. Un esercizio coinvolgente fa emergere anche il trio di Arianna Vecchio , Vittoria Rossari e Miriam Mariazzi portandole a un quarto posto nella categoria C2 trio.

«Siamo felicissimi del percorso intrapreso, – ha detto Marinella Taseva – e dell’impegno di tutta la squadra, dagli atleti, agli istruttori, ai genitori. Gli allenamenti della squadra agonistica continueranno anche durante l’estate in previsione della nuova stagione sportiva  in arrivo».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni