Campionato regionale Fisr: podi per la Gioca Pattinaggio

In pista dopo 338 giorni. Prima gara dopo lo stop e primi podi per la Gioca Pattinaggio, impegnata il 31 gennaio a Castelletto d’Orba per il campionato regionale Fisr – fase 1 specialità Libero per le categorie Esordienti/Allievi Regionali e Divisioni nazionali.

Sei gli atleti in gara per il sodalizio novarese: secondo posto per Sandrin Claudio primo anno nella categoria Div. Naz. A, che mostra la sua crescita tecnica presentando nuovi elementi.

 

 

Asia Gabriele sfiora il podio nella categoria Div. Naz. A e termina la sua gara in quarta posizione nella categoria, nel disco ha mostrato trottole di alto livello e qualche errore nei salti. Segue al 6 posto Simona Petrozzi della sezione di Milano. Esordio anche per Gentile Asia nella categoria Esordienti Regionali B.
Primo posto per Fanello Francesca nella categoria Div. Naz. C eseguendo un disco con ottimi salti e nonostante qualche piccola sbavatura si impone su 10 agguerrite atlete. Benvegnù Martina con qualche errore di troppo si lascia sfuggire la medaglia all’esordio nella categoria C.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *