[ditty_news_ticker id="138254"]

Campionato nazionale Acrosport: nove medaglie per la Ginnastica Oleggio

Nove medaglie, quattro d’oro. Sono tornate a gareggiare con grinta le atlete della Ginnastica Oleggio. Come prima competizione il campionato nazionale Acrosport che si è tenuto a Cesenatico nei giorni scorsi. Le oleggesi hanno ben figurato su un totale di 120 atleti divisi in nove società sportive. Oro per il trio Anika Miglio Giorgia Nicolini, Irene Ariano cat. C2, per il trio Emma Schianta,Beatrice Vitale, Ella Ebohon cat. C3, per Matilde Todescato podest C2 e per Ella Ebohon cat. Appoggi giovani. Argento invece per il trio C3 Vittoria Magretti Elisa Bellan, Giulia Fieschi e per il trio cat.C2 Arianna Vecchio, Vittoria Rossari, Miriam Mariazzi. Infine tre podi di bronzi: podest C1 Giulia Beria, trio Micol Parisotto,Alexandra Rocca , Nicole Dellavalle e cat. B podest Emma Schianta.

La combinazione di Urani Golemi, Giulia Beria e Giada Macchi insieme alle ginnaste che hanno gareggiato nella categoria podest hanno mancato il podio per pochi decimi, posizionandosi tra i primi sei in classifica.

«Un grazie immenso va a tutte le atlete, genitori e sostenitori per la trasferta sportiva passata insieme, – commenta Marinella Taseva – un grazie di cuore va alle insegnanti che con la loro dedizione, pazienza e costanza seguono instancabilmente le ginnaste».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni