[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie D Poule Scudetto, sabato 11 Novara-Recanatese si gioca al Piola

Contrariamente a quanto si era prospettato, la semifinale della Poule Scudetto in programma sabato (ore 16) contro i marchigiani della Recanatese, si disputerà regolarmente allo stadio "Piola" di Novara, e non al "d'Albertas" di Gozzano

I lavori, in programma per rendere a norma lo stadio cittadino, che riguardano principalmente il terreno di gioco e l’impianto di illuminazione, sono stati posticipati di alcuni giorni.
Novara che vuole farsi trovare pronto al ritorno, nelle intenzioni del presidente Massimo Ferranti in grande stile, nel palcoscenico del calcio professionistico. Proprio per questo il “numero uno” del club ha rafforzato l’asse societario, con l’arrivo del direttore generale Michelangelo Vitali (dal Como), del ds Moreno Zebi, un ritorno per il manager eugubino dopo un biennio nei romagnoli del Cesena, la conferma del responsabile marketing Paolo Esposito e dell’addetto stampa Matteo Pisoni. Settore marketing che si avvarrà anche del nuovo arrivo: Vincenzo La Marca dal Napoli, in passato alla Pro Vercelli. Il club azzurro è già al lavoro per pianificare il futuro, ma prima chiede alla squadra allenata dal riconfermato tecnico Marco Marchioni di continuare il sogno per la conquista del tricolore dei Dilettanti, per poter presentarsi al via della prossima stagione in Serie C con lo Scudetto sulle maglia azzurre. Battere sabato la Recanatese, arrivare a disputare mercoledì 15 giugno la finale in campo neutro contro la vincente della sfida tra i milanesi del Sangiuliano City Nova e i campani del Giugliano, per concludere in gloia una stagione memorabile.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni