[ditty_news_ticker id="138254"]

Calcio a 5, il Cus Piemonte Orientale non riesce a sbloccarsi. Con Alba arriva un altro stop

La formazione cuneese passa a “Novarello” (2-4) sfruttando il contropiede. Match che si decide nella prima metà del secondo tempo. Per i novaresi reti di Scardoni e Semenzato. Prossima gara a Bra

Non si trattava certo di uno scontro diretto, ma la consistenza dell’avversario – alla vigilia ritenuto abbordabile – lasciava presagire un dofferente esito. Invece il Cus è mancato anche in occasione del match interno contro Alba Roero, collezionando così contro i cuneesi la sua quinta sconfitta in questo campionato, che lo mantiene purtroppo sull’ultimo gradino della graduatoria.


Alla fine gli ospiti si sono imposti 4-2 dopo una gara che ha visto come al solito gli “aironi” decisamente propositivi nelle fasi iniziali, mentre gli ospiti si mantenvano sulla difensiva. Una pressione sterile che, però, consentiva ad Alba Roero delle veloci ripartenze. Proprio in una di queste De Simone sbloccava il risultato al 9′. Il Cus trovava in ogni caso il pareggio con Scardoni nelle fasi finali del primo tempo.


Alla ripresa si assiteva a un copione già andato in scena in passato, con il Cus che del breve volgere di pochi minuti incassava tre reti. Sul 4-1 tutto diventava logicamente più facile per gli ospiti e i novaresi solo a 3′ dal fischio finale con Semenzato trovavano la segnatura che permetteva loro di accorciare le distanze per quello che sarebbe stato il risultato definitivo. Prossimo impegno sul campo del Bra, formazione che nell’ultimo turno è stata superata da Castellamonte, una delle due squadre che guidanio la classifica.

Calcio a 5 serie C1 Piemonte girone unico, 7a giornata: Atletico Taurinense – Futsal Savigliano 4-10; Castellamonte – Bra 5-1; Cus Piemonte Orientale – Alba Roero 2-4; Aurora Nichelino – Top Five 3-6; Sermig – Don Bosco Caselle 6-1; Taurus Futsal 2011 – Polisportiva Pasta 8-5.
Classifica: Castellamonte e Futsal Savigliano p. 16; Top Five e Taurus Futsal 2011 p. 15; Sermig p. 14; Alba Roero p. 10; Aurora Nichelino e Polisportiva Pasta p. 8; Bra p. 7; Don Bosco Caselle p. 6; Atletico Taurinese p. 3; Cus Piemonte Orientale p. 2.
Prossimo turno: Alba Roero – Taurus Futsal 2011; Atletico Taurinense – Aurora Nichelino; Polisportiva Pasta – Top Five; Bra – Cus Piemonte Orientale; Futsal Savigliano – Sermig; Don Bosco Caselle – Castellamonte.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni