[ditty_news_ticker id="138254"]

Boxe Galliate: ottimi risultati alle qualificazioni di Coppa Italia

Quattro atleti della storica associazione sportiva pugilistica si qualificano alla Coppa Italia grazie ai risultati ottenuti al Criterium Giovanili di Chivasso

Dopo due anni e mezzo di stop dell’attività competitiva del settore giovanile, causa assenza di gare per la pandemia, domenica 24 Aprile a Chivasso, l’A.s.d Boxe Galliate con i suoi piccoli atleti, ha partecipato al primo Criterium Giovanile di qualificazione alla Coppa Italia, riconfermando gli ottimi risultati pre-Covid.

Nella categoria Cuccioli, l’atleta Gaspare Falluca si qualifica al secondo posto, mentre nella categoria Cangurini, gli atleti Scanzo Perseo Roberto e Gambino Sebastiano si piazzano entrambi al primo posto. Per finire, nella categoria Canguri, l’atleta Ferrari Mascia David, si qualifica al secondo posto.

Con i risultati del settore giovanile, l’A.s.d Boxe Galliate si rifà dopo la prima gara Aob, svoltasi a marzo, nella quale ha partecipato con Et Taoumi Ayoub, il quale ha subito una sconfitta. Il 5 giugno, a Galliate, l’A.s.d. Boxe Galliate organizzerà la quarta giornata del prestigioso torneo Pmt. Contestualmente, il panorama delle gare pugilistiche vedrà anche la ripresa dell’attività del settore amatori, con l’inizio del campionato regionale di gym boxe, valido per la qualificazione al campionato italiano di Gym boxe, al quale l’A.s.d Boxe Galliate sarà presente con i suoi atleti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni