[ditty_news_ticker id="138254"]

Boxe, a Galliate torna il memorial “Gianfelice Guarlotti”

Il 4° memorial torna dopo lo stop a causa della pandemia

Sabato 4 e 5 marzo ritorna la grande boxe a Galliate e lo fa in grande stile: infatti il sodalizio galliatese celebrerà all’interno della1^ tappa del Galliate Boxing Forum 2023 il 4° Memorial “Gianfelice Guarlotti” che purtroppo è stato interrotto negli ultimi 3 anni per via della pandemia.

Una full immersion di due giorni dedicati alla nobile arte, sabato sera dalle 21 gli incontri di eliminatorie del Torneo Regionale élite 1-5 match che vedrà contrapporsi diversi pugili in arrivo da tutto il Piemonte. La kermesse pugilistica proseguirà domenica mattina a partire dalle 9:30 con il 1° Criterium Regionale Giovanile 2023 valido per la qualificazione alla Coppa Italia. L’evento si chiuderà domenica pomeriggio a partire dalle 15 con le finali del Torneo Regionale élite 1-5 match e quelle del Torneo Esordienti élite, schoolboy, junior e youth.

All’evento prenderanno parte 3 pugili della Boxe Galliate, Ayoub Et Taoumi atleta élite 63,5 kg, Gharbi Adam èlite 63,5 kg e il giovanissimo Alessandro Frongia schoolboy 54 kg (in foto).

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni