[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket, sotto l’albero della serie D due scontri diretti per Novara e Galliate

La serie C Silver ricomincia il girone di ritorno

Tre ultime sfide del 2021 della palla a spicchi che si presentano sulla carta molto interessanti. Sono tre le partite in calendario per il basket novarese prima della pausa natalizia.

In serie D per la terza giornata di ritorno ci sono due scontri diretti: match ad alta quota per il Novara Basket che questa sera, 17 dicembre, alle 21 in casa ospita la pari punti Domodossola. Entrambe le squadre sono a quota 12 al secondo posto in classifica, davanti solo Spartans San Maurizio 16 lunghezze. La squadra di coach Ferrarese è reduce da un’importante vittoria a casa di Gravellona nell’ultima giornata di campionato.

Arriva da un formidabile vittoria anche Galliate Basket che ha messo ko la capolista Spartans che fino a quel momento non aveva mai perso. Con questa grinta la formazione di Gallina aspetta, ancora in casa, domenica 19 alle 18 Gravellona e sarà altro scontro diretto: entrambe viaggiano a 8 punti.

In serie C Silver ricomincia il girone di ritorno: il Bc Novara, reduce dal ko netto (71-51) contro San Mauro, va a Ivrea domenica 19 alle 18 per affrontare il fanalino di coda Lettera 22: vincere sarebbe importante per il morale e per risalire una classifica che ora vede la squadra al penultimo posto insieme a 5 Pari Torino con 6 punti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni