[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket serie D, reazione Galliate: vittoria e testa a Borgo Ticino

Si voleva reazione e reazione è stata. Il Basket Galliate fa sua la prima vittoria in trasferta sbancando il campo di Gravellona 71-86. La squadra di coach Filippo Gallina, che ha guardato dalla tribuna per scontare la seconda e ultima giornata di squalifica, ha giocato con un approccio decisamente diverso rispetto alla giornata precedente: «E’ stata una partita gradevole da vedere, – commenta – e onestamente molto ben giocata da noi. La squadra ha giocato con una sua identità e questo ha fatto la differenza».

Ora il pensiero è quello di strappare la prima vittoria fra le mura di casa, domenica 7 alle 18 in casa contro Borgo Ticino: «Il girone è corto, non sarebbe bello perdere ancora davanti al nostro pubblico, – dice – siamo tutte squadre dello stesso livello, possiamo giocarcela con tutte, compresa Borgo: saremo in campo senza sottovalutarli ma senza paura».

Voglia di riscatto invece in casa biancorossa novarese: Novara Basket ha perso 88-73 a casa di Domodossola e giocherà in casa domani sera, 5 novembre alle 21, contro Trecate con l’obiettivo di cercare nuovi punti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni