Basket serie B, contro la Sangiorgese per Oleggio è vietato sbagliare

Questa sera, sabato 22 gennaio, ricomincia il girone di ritorno del campionato di serie B. Le due formazioni novaresi impegnate, Oleggio Magic Basket e College Basketball Borgomanero, occupano i piani bassi della classifica: se Borgomanero al momento è l’ultima, Oleggio occupa la terz’ultima posizione con 10 punti.

Da questa sera la formazione di coach Pastorello non può più commettere errori se vuole ancora risalire la classifica per arrivare almeno alla spiaggia sicura della salvezza. E il primo match in programma è uno scontro salvezza diretto: alle 21 si gioca contro Sangiorgese, formazione ora a pari punti ma più in alto degli oleggesi perché lo scontro della sfida di andata è a loro favore (risultato finale 66-64).

Per Oleggio è importantissimo vincere e anche ribaltare la differenza canestri così da mettersi un’avversaria alle spalle. Fra le fila lombarde la novità è Sebastiano Bianchi, l’ala verbanese che aveva iniziato la stagione a Legnano e che ora è tornato dove aveva già giocato alcune partite fa. I novaresi hanno da smaltire il ko con Firenze, arrivato dopo una lunga battaglia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL