[ditty_news_ticker id="138254"]

Basket, in D Novara vuole tenere il secondo posto. Anche Galliate ai piani alti

In C Silver il Bc Novara va a casa della capolista

Un’ultima giornata di andata in serie D molto importante per le due compagini novaresi impegnate. Dopo quattro vittorie in fila, l’ultima in casa contro Borgo Ticino 80-69, il Novara Basket di Silvio Ferrarese è chiamato all’esame contro la capolista Spartans con appuntamento fissato per venerdì 26, stasera, alle 21. Match importante per i novaresi che ora sono al secondo posto a 8 punti, mentre la capolista è a 12: vincere significherebbe mantenere in solitaria quella posizione.

Dietro infatti rincorrono quattro squadre a sei punti: Galliate prima fra tutte e poi Paruzzaro, Gravellona e Domodossola. La squadra di Filippo Gallina è carica dalla vittoria proprio con Paruzzaro 68-63, conquistata in casa dopo 36 minuti fatti di inseguimento e con una bellissima svolta. Sempre stasera c’è il match dei bianco-verdi a casa di Domodossola alle 21.15.

In serie C Silver il Novara Basket è in una fase di sconfitte, l’ultima contro Grugliasco in casa 49-54. La settima giornata è una sfida ostica, contro la capolista Chivasso, che al momento ha collezionato solo vittorie. Appuntamento fissato per sabato 27 alle 19.45 in territorio torinese.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni