[ditty_news_ticker id="138254"]

Arti marziali vietnamite: due novaresi sul tetto del mondo

In Algeria Ruggero Biondo e Sang Belloli sono rientrati in Italia con due medaglie d'oro

Ad Algeri dal 16 al 21 luglio 2022, si sono svolti il 3° Campionato del Mondo di Arti Marziali tradizionali Vietnamite e il 2 Congresso Mondiale della WFVV World Federation  (Federazione Mondiale di Arti Marziali Tradizionali Vietnamite). La FAMTV  (Federazione Arti Marziali Tradizionali Vietnamite) ITALIA ha partecipato con una delegazione composta da tre scuole .

In Algeria si sono unite le rappresentanze degli atleti che praticano arti marziali vietnamite provenienti da tutto il mondo. La Scuola Binh Dinh Sa Long Cuong  che opera tra Romentino, Novara  e Castano Primo con il maestro Ruggero Biondo (vice presidente FAMTV ) in qualità di atleta e preparatore, insieme a Belloli Sang.

Sang Belloli istruttore della Scuola Binh Dinh Sa Long Cuong, che si occupa del corso bambini a Romentino, ha vinto l’oro nella sua categoria a mani nude divenendo il Campione del Mondo di categoria.

Ruggero Biondo maestro della Scuola Binh Dinh Sa Long Cuong che si occupa del centro di Novara e sovrintende sugli altri corsi, dopo aver preparato i suoi studenti per il campionato del Mondo di Hanoi 2018, per la Coppa del Mondo di Marsiglia 2019, nonostante l’età  di molto superiore alla media degli atleti agonisti, ha conquistato il primo posto nella categoria a mani nude Duong Sinh divenendo Campione del Mondo .

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni