Igiene vincente: l’intervento “express” mette ko il 99,9% di batteri e virus

Igiene Vincente - La Voce Novara e Laghi

Potersi sentire tranquilli, al sicuro, senza rischi e in poco tempo. E’ questa la filosofia che guida quotidianamente l’impresa “Igiene vincente” di Erminia Rogate Vallone, ideatrice anche del progetto che porta lo stesso nome. Un metodo professionale per abbattere virus e batteri nell’arco di pochissimo tempo, un intervento “express” e senza alcun rischio, rivolto sia ai grandi ambienti di imprese, attività, sia alle abitazioni private.

 

DI CHE COSA SI TRATTA

Di che cosa si tratta nello specifico? «Da maggio abbiamo acquistato un dispositivo classe 1 con brevetto medico che aerosolizza completamente l’ambiente, – spiega Erminia Rogate Vallone – un macchinario che utilizza perossido di idrogeno, assolutamente non pericoloso e che, a differenza dell’ozono, consente di frequentare gli ambienti sanificati dopo pochissimi minuti dalla fine del trattamento». Un’ottima soluzione per le attività e le imprese, ma anche per i privati: nulla viene danneggiato e gli spazi presi in considerazione non necessitano di trattamenti pre o post intervento. «Solitamente la tecnica a spruzzo va ad agire in un punto limitato e soprattutto non prende in considerazione l’aria che circonda quell’area. Il nostro dispositivo invece agisce a 360 gradi ed elimina il 99,9% di batteri e virus, Covid-19 compreso naturalmente, ma anche tutto ciò che di nocivo è presente in quell’ambiente. L’aria viene saturata». Efficacia microbicida quindi e anche risparmio globale, grazie alla gestione automatizzata dei consumi e alla riduzione dell’uso di disinfettanti inefficaci e della manodopera: il dispositivo infatti agisce da solo e la stima è di circa 20 minuti ogni 100 metri quadri, ecco perché l’intervento è davvero “express”. Pensando alle abitazioni private si ipotizza che nell’arco di 30 minuti la persona riprende possesso della propria abitazione. Per le attività in modo particolare è interessante la certificazione di disinfezione, con valore legale a supporto del protocollo Ispesl e Haccp.

 

MASSIMA DISPONIBILITA’ CON IL CLIENTE

Igiene vincente da maggio è riuscita a soddisfare le richieste dei clienti nell’arco di 48 ore, così da agire in modo tempestivo in tutte le situazioni di bisogno. «Siamo perfettamente consapevoli della situazione, della necessità di frequentare e vivere ambienti sicuri» spiega la responsabile. Le prestazioni di pulizia sono attive sette giorni su sette e anche in orari particolari della giornata proprio per esaudire tutte le richieste. Il numero sempre disponibile è il 346.8542 765; l’impresa controlla anche le mail: info@igienevincente.it e prenotazioni@igienevincente.it (per chi desiderasse consultare anche il sito: https://www.igienevincente.it).

 

La preoccupazione, la paura, a volte anche l’ansia di essere a stretto contatto con il virus, portano all’esigenza di sentirsi sicuri negli ambienti di lavoro, di casa: Igiene Vincente è anche questo, una mano tesa alle persone nel ritrovare la tranquillità.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni