Artrite reumatoide, una giornata di visite gratuite a Ipazia

Fa tappa a Novara la Campagna nazionale di sensibilizzazione e screening sull’artrite reumatoide “Muoviti ora. Blocca l’artrite sul tempo”. Solo su prenotazione

Artrite reumatoide, una giornata di visite gratuite a Ipazia. Fa tappa a Novara la Campagna nazionale di sensibilizzazione e screening sull’artrite reumatoide “Muoviti ora. Blocca l’artrite sul tempo” con una giornata di consulti in programma.

Promossa da ANMAR Onlus, Associazione Nazionale Malati Reumatici, “Muoviti ora. Blocca l’artrite sul tempo”, prevede consulti gratuiti su prenotazione per chi presenta questa problematica per favorire il dubbio diagnostico ed aiutare i pazienti nella remissione della malattia, per assicurarsi una migliore qualità di vita.

Le visite, esclusivamente su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili, si svolgeranno sabato 19 novembre dalle 9 alle 13 a Ipazia (corso Trieste 15, Sant’Agabio) nel Centro di Ricerca per le Malattie Autoimmuni ed Allergiche (CAAD) dell’Università del Piemonte Orientale-UPO che fanno capo al reparto di Reumatologia dell’ospedale Maggiore in collaborazione con la dottoressa Aurora Ianniello, specialista ambulatoriale reumatologo all’Asl Novara, e del professor Pier Paolo Sainaghi, direttore di Reumatologia del Maggiore.

Per le prenotazioni contattare il numero 02 82900618 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

Per ulteriori informazioni: www.muovitiora.it

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni