Barengo Provincia

Entro aprile 2021 la Big Bench a Barengo

In paese è in arrivo una panchina gigante, vera attrazione già in diverse località. Il sindaco: «Un modo per valorizzare il territorio e le attività locali»

Tutti muniti di macchina fotografica, oppure smartphone. Direzione: Barengo. Entro aprile 2021 il paese accoglierà una Big Bench, una panchina gigante, vera attrazione già in diverse località. Il paese è stato inserito ufficialmente sul sito nella sezione “In costruzione”.

Se il colore rimarrà un segreto fino alla paese, così vuole l’accordo Big Bench, la posizione si può dire: sulla collina da cui si vede il paese. Il tutto sarà realizzato tramite sponsorizzazioni, è vietato l’utilizzo di soldi comunali.

«Siamo molto contenti, soprattutto perché avevamo già fatto richiesta ma non era stata approvata – dice il sindaco Fabio Maggeni – non piaceva la collocazione e così ci abbiamo riprovato. Crediamo possa essere un’attrazione per il paese che possa generare movimento, valorizzare il territorio e le attività locali». Come in tutte le altre località ci sarà un esercizio che fornirà il passaporto con timbro che testimonia la visita alla panchina gigante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati