Covid fase 2, donazione di Esso Italiana: tra i beneficiari c’è anche Novara

Dopo i sostegni a diverse realtà del territorio su cui opera, Esso Italiana, socio di maggioranza di Sarpom, ha scelto di fare ancora beneficenza.

Dalla collaborazione tra alcune Società del Gruppo, inclusa la Esso Italiana ovviamente, è nata la donazione di lubrificanti Mobil DelvacTMper le flotte di diversi Comitati della Croce Rossa Italiana e di altre organizzazioni locali attive nelle province di Milano, Novara, Savona e Torino.

 

 

La donazione è così arrivata anche nelle sezioni di Novara e di Trecate. I lubrificanti, la cui selezione ha tenuto conto della tipologia dei mezzi per valutare le formulazioni più appropriate alle loro esigenze di lubrificazione, sono stati prodotti nello stabilimento di Vado Ligure della Esso Italiana, rimasto sempre attivo anche durante il lockdown per assicurare la fornitura di servizi essenziali alla collettività e di risposta all’emergenza.

«Siamo lieti di contribuire a sostenere le attività di organizzazioni come la Croce Rossa e la Croce Bianca che da mesi sono in prima linea per assistere la popolazione” ha dichiarato Roberto Fracassi, Lubricants Cluster Manager Europe East, Esso Italiana. “Nelle scorse settimane abbiamo testimoniato la nostra solidarietà attraverso una donazione azienda-dipendenti e con questa nuova iniziativa desideriamo ora offrire un contributo frutto del nostro lavoro di esperti nel settore della lubrificazione che abbiamo messo volentieri al servizio della comunità».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: