Cerano Sozzago

Cani nelle case di persone in isolamento: arriva un aiuto gratuito da Cerano e Sozzago

Una giovane di Cerano e il centro cinofilo di Sozzago offrono ciascuno servizio gratuito per dare supporto a quelle persone che impossibilitate a uscire non possono prendersi cura dei loro cani

Un aiuto a quelle persone che, impossibilitate a uscire a causa del Covid, non possono prendersi cura dei loro animali. Qualcuno a Cerano a Sozzago ha deciso di attivarsi e offrire servizi gratuiti.

A Cerano c’è Carolina, che gestisce attività di assistente veterinario, addestratrice cinofila e dog sitter,: non potendo lavorare per le restrizioni legate al Dpcm si mette a disposizione, a titolo gratuito. Per richiedere la sua presenza ci si può rivolgere al vicesindaco Alessandro Albanese (3472741102), che farà da tramite.

 

 

A Sozzago invece c’è in prima linea il centro cinofilo Al mulino con Elena Minotti.

«In questo lockdown abbiamo pensato di essere utili alla comunità offrendo la nostra professionalità a persone in difficoltà perchè in quarantena  e a tutto il personale sanitario locale che in questo periodo sta affrontato l’emergenza Covid». Il centro cinofilo è a disposizione per trasporto e cura del cane con trasporto gratuito e costo simbolico per l’accudimento e la cura. Per informazioni 320.9629603.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati