Cameri

Cameri, l’open day in biblioteca è con Gianni Rodari

Tornano gli appuntamenti in biblioteca rivolti ai più piccoli. Qualche regola in più da rispettare ma non si rinuncia a diffondere la cultura

Cameri, l’open day in biblioteca è con Gianni Rodari. Nell’anno che celebra i cento anno dello scrittore italiano anche il Comune di Cameri ha scelto di rendergli omaggio in modo speciale: con una giornata a lui dedicata, naturalmente in biblioteca. Rodari protagonista indiscusso il prossimo sabato 10 ottobre: per tutta la mattina, con cinque repliche per consentire il distanziamento Andrea Longhi proporrà lo spettacolo “Ehi mamma… c’è Gianni Rodari in giardino!”. Il primo appuntamento è alle 10.30, poi alle 11.30, alle 14.30, alle 15.30 e alle 16.30. Per poter partecipare è obbligatorio prenotare 0321.510100 o mandare una mail a biblioteca@comune.cameri.no.it.

 

 

«A piccoli passi ripartiamo anche da qui, – dice l’assessore e vicesindaco Piero Toscani – i bambini saranno accolti al piano terra e coinvolti in altre attività in attesa dello spettacolo. Per i bambini che hanno compiuto i sei anni è obbligatoria la mascherina».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati