Buoni spesa a Trecate: in due giorni 734 richieste

Buoni spesa a Trecate: in due mattine di lavoro sono state 734 le richieste avanzate. Il dato lo ha comunicato il primo cittadino Federico Binatti nell’ormai consueta diretta Facebook.

Il servizio di erogazione dei buoni spesa in città è cominciato giovedì 9 aprile: otto i numeri comunali che si possono contattare e dieci le persone a lavoro su questo fronte. Le 734 richieste sono state prese in carico mediante primo dialogo telefonico e seguirà l’incontro al comando dei vigili per il ritiro dei buoni.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Buoni spesa a Trecate: in due giorni 734 richieste

Buoni spesa a Trecate: in due mattine di lavoro sono state 734 le richieste avanzate. Il dato lo ha comunicato il primo cittadino Federico Binatti nell'ormai consueta diretta Facebook. Il servizio di erogazione dei buoni spesa in città è cominciato giovedì 9 aprile: otto i numeri comunali che si possono contattare e dieci le persone a lavoro su questo fronte. Le 734 richieste sono state prese in carico mediante primo dialogo telefonico e seguirà l'incontro al comando dei vigili per il ritiro dei buoni.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata