A Romentino è Festa della sport con il Coni e le associazioni locali

Domenica 5 giugno allo stadio Beretta Muttini tornei, stand e dimostrazioni

A Romentino è Festa della sport con il Coni e le associazioni locali. Domenica 5 giugno, in occasione della Giornata nazionale dello sport, le società sportive del territorio si ritroveranno allo stadio Beretta Muttini: in programma tornei di staffetta, bandiera, palla prigioniera e pallavolo per bambini e ragazzi fino alle scuole medie; stand delle associazioni e dimostrazioni delle diverse attività.

In provincia di Novara sono due le feste dello sport sostenute dal Coni: quella di Roomentino, con inizio alle 10, e quella di Lesa, a partire dalle 14.

La giornata avrà inizio con la sfilata alla presenza delle autorità; alle 17 si svolgeranno le premiazioni dei vincitori dei tornei e nella stessa occasione saranno premiati anche i ragazzi romentinesi che si sono distinti in diversi sport a livello nazionale.

Diciassette le società presenti: Panathlon Club Novara, Associazione Nazionale atleti olimpici e azzurri d’Italia sezione “Andrea Goria”, Associazione medaglie d’oro al valore atletico, Unione Nazionale veterani dello sport, Twirling Club Romentino, New Simply Dance, ASD a Piccoli Passi, Libertas Galliate, R.G. Ticino, AD GS Basket Romentino, Rosso Lab ASD, ASD Gym & Cheer Romentino, Tennis Tavolo Oleggio, AVIS Romentino, Binh Dinh Sa Long Cuong Romentino, USD Rmantin, Judo Romentino, Club 15 Romentino, Aikido Ki Atletica Italia.

Durante la giornata saranno presenti anche i volontari dell’Associazione genitori.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL