Tre serate di cover band internazionali. A Pella c’è Still Collins

“San Giulio Stars” è il progetto che dal 2 al 4 agosto animerà le rive del lago d’Orta dal palco galleggiante allestito per l’occasione nelle acque di fronte a piazza Motta

“San Giulio Stars” è il progetto che dal 2 al 4 agosto animerà le rive del lago d’Orta dalla piazza di Pella. Tre serate di concerti con le cover delle più grandi band della storia della musica reinterpretate dal altrettanti band di livello internazionale su un palco galleggiante.

L’apertura di martedì 2 agosto è affidata a una delle maggiori band europee di tribute dei Genesis, Peter Gabriel e Phill Collins. Il front man e solista Sven Komp, con la sua voce potente, salirà con la sua band di sette elementi sul palco allestito per l’occasione nelle acque di fronte a piazza Motta garantendo oltre due ore di spettacolo dalle grandissime emozioni.

«Stiamo lavorando a questo evento da oltre un anno – spiega il responsabile dell’organizzazione, Lukas Bergmann – e siamo certi che il pubblico saprà apprezzare la qualità musicale delle band e degli allestimenti da grande evento internazionale. Io e la mia famiglia amiamo questo posto magico da sempre e speriamo di trasmettere lo stesso amore ai moltissimi italiani e stranieri che vedranno Pella e il lago per la prima volta e ne saranno certamente affascinati».

Leggi anche

“San Giulio Stars”, tre giorni di musica internazionale sulle rive del lago d’Orta

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL