TEDx al Faraggiana: ultimi posti disponibili per l’evento “Point of View”

L'evento culturale è fissato per sabato 26 marzo al teatro Faraggiana

Appuntamento sabato 26 marzo alle 10 al teatro Faraggiana a Novara con TEDx Novara, l’evento dedicato alle idee che vale la pena diffondere. Sei speaker, 18 minuti, un evento unico per diffondere idee di valore, condividere esperienze, stimolare nuovi punti di vista.

Gli ultimi biglietti disponibili per partecipare all’evento si possono acquistare alla biglietteria on line del teatro Faraggiana a questo link https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5338 e a quella del teatro stesso tutti i giorni dalle 17 alle 19, e, se ancora disponibili, anche la mattina stessa prima dell’inizio. Il costo del biglietto è di 14 euro (on line +1 euro commissioni piattaforma).

Il tema dell’evento 2022 è ‘Point of view’. A proporre nuovi punti di vista saranno sei speaker, protagonisti del mondo della musica, della scienza, dello sport, della storia, dell’arte visiva e dell’arte del viaggio:

Livia Bregonzio – Campionessa mondiale di apnea lineare

Matteo Capobianco – Street Artist, designer e scenografo

Omar Chinea – Fotografo, videomaker e viaggiatore ‘leggero’

Anais Drago – Violinista, musicista eclettica e sperimentatrice

Fabrizio Mafessoni – Paleo genetista, biologo evoluzionista

Giuseppe Tipaldo – Professore associato di ‘Sociologia della Pseudoscienza’

TEDx Novara è un evento no profit organizzato da volontari e che si può svolgere grazie al supporto di enti e aziende che ne condividono lo spirito e che hanno scelto di sostenerlo: Comune di Novara, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, ATL Novara, CNA Piemonte Nord, Cavanna, CBA Consulting, Fandis, Malquati, Novamont, Hosting sostenibile

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL