Teatro sull’Acqua: appuntamento con la musica per le famiglie

“Canzoncine un po’… bambine”, è questo il titolo del recital che andrà in scena sabato 18 gennaio alle 16.30 al teatro San Carlo di Arona per gli appuntamenti dei Sabati in famiglia a teatro, organizzato dal Teatro sull’acqua. Canzoni, filastrocche, filastorie che parlano di infanzia e che sono dedicato all’infanzia, che affrontano diversi temi, come le paure, i sogni, i desideri, le attese, le speranze, in poche parole, la quotidinità.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Da molti anni, “giocando” al teatro con i bambini, invento canzoni – ha detto l’attore Silvano Antonelli –  Canzoni ideate con loro e per loro. Canzoni che parlano dei bambini e della loro vita. Ogni canzone descrive un piccolo pezzo di mondo. Le ho trovate qua e là: una era impigliata nella maniglia dell’armadietto di una scuola dell’infanzia; una era nascosta dietro la copertina di un libro di fiabe; una galleggiava in un piatto di minestrina; una dormiva dentro ad un cuscino; una era nascosta nel buio di una cameretta. Canzoni divertenti. Che coinvolgono i bambini. Ma anche canzoni piene di immagini e di contenuti. Come se ogni brano fosse un teatrino, un racconto in musica». 

Per prenotare un biglietto o richiedere informazioni è possibile scrivere a organizzazione@teatrosullacqua.it . I biglietti vanno ritirati mezz’ora prima.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *