Marco Iacomelli vola a Broadway e investe sul musical “Diana”

Il regista e direttore della Scuola del Teatro Musicale di Novara è approdato nella patria del musicale a New York per assistere all'opening night

Marco Iacomelli vola a Broadway e investe sul musicale “Diana”. Il regista e direttore della Scuola del Teatro Musicale di Novara è approdato nella patria del musicale a New York per assistere all’opening night. Lo spettacolo, infatti, ha debuttato mercoledì 17 novembre al Longacre Theatre di Broadway, mentre la ripresa video è già disponibile su Netflix dallo scorso 1 ottobre.

Diana è il nuovo musical scritto (musica e testi) da David Bryan (tastierista della band Bon Jovi e vincitore del Tony Award per il musical “Memphis”) e Joe DiPietro, libretto di DiPietro, basato sulla vita di Diana, Principessa del Galles. Iacomelli era a Broadway ieri, mercoledì 17 novembre, per l’opening night al Longacre Theatre. La versione filmata del musical è disponibile su Netflix già dal 1 ottobre scorso.  Il cast vede Jeanna de Waal, nel ruolo del titolo, e  Roe Hartrampf come Prince CharlesErin Davie come Camilla Parker Bowles e Judy Kaye nel ruolo di Queen Elizabeth. Accanto a loro  la produzione ha schierato un cast composto da Zach Adkins  (Anastasia), Tessa Alves (Beetlejuice), Ashley Andrews (King Kong), Austen Danielle Bohmer (Days of Rage), Holly Ann Butler (Come From Away), Stephen Carrasco (Anastasia), Bruce Dow (Jesus Christ Superstar), Richard Gatta (Bright Star), Lauren E.J. Hamilton (The Tempest), Emma Hearn (Cats), Shaye Hopkins (The Doctor Blake Mysteries), Andre Jordan (Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat), Gareth Keegan (Sell By), Nathan Lucrezio (Aladdin), Tomas Matos (Kiss My Aztec), Chris Medlin (Mean Girls), Laura Stracko (Fun Center) e Bethany Ann Tesarck (Bye Bye Birdie).

[Nella foto in evidenza Iacomelli con Jon Bon Jovi nel foyer del Longacre Theatre]

Foto 1: Marco Iacomelli di fronte al Longacre Theatre

Foto 2: Marco Iacomelli negli uffici della Foresight Theatrical

Foto 3: Marco Iacomelli con il suo produttore Richard Winkler, vincitore di 6 Tony Awards

Fato 4: Massimiliano Perticari, vicedirettore della sede al Teatro degli Arcimboldi di Milano della STM, e Marco Iacomelli sul red carpet di “Diana”

Foto 5: Jon Bon Jovi e Marco Iacomelli nel foyer del Longacre Theatre

Foto 6: Marco Iacomelli con il regista dello spettacolo Christopher Ashley, già vincitore del Tony Award per la regia di “Come from away”, e il suo compagno

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni