L’ex campo da tennis della Passalacqua il mercoledì ospita il cinema all’aperto

Accade all'interno dello spazio Nòva di viale Ferrucci 2, dove l'ex campetto è stato recuperato e trasformato in palco per concerti e film

L’ex campo da tennis della Passalacqua il mercoledì ospita il cinema all’aperto. Accade all’interno dello spazio Nòva di viale Ferrucci 2, dove l’ex campetto è stato recuperato e trasformato in palco per concerti e film, anche con l’aiuto della falegnamenria sociale Fadabrav.

L’esperimento è partito mercoledì scorso con la prima proiezione di Fight Club. Prossimo appuntamento sarà il 28 luglio con “L’odio”. Ad agosto pausa, ma il 1° settembre si torna davanti al grande schermo per American Beauty e l’8 settembre sarà la volta de “Il grande Lebowsky”.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle 21,15, costo del biglietto 5 euro; ammesse un massimo di 50 persone a serata. In caso di maltempo la proiezione viene annullata.

«E’ nostra intenzione proseguire ulteriormente a settembre – spiegano da Nòva – Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tramite il nostro sito e i nostri canali social». Qui il sito web di Nòva e la Pagina Facebook.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni