Dieci anni di “Voci di donna” al Circolo dei lettori. Letture al femminile con Daria Bignardi e non solo

Martedì 8 marzo maratona di lettura, nella sede del Broletto, dedicata alle giornaliste Valeria Balossini e Cristina Meneghini

“Voci di donna”, la rassegna letteraria al femminile e dedicata a tutte le donne, compie dieci anni. Cone sempre, il Circolo dei lettorri ospiterà grandi scrittrici e altre iniziative per tutto il mese di marzo. La rassegna avrà inizio venerdì 4 alle 18 con la presentazione del libro “La compagna Natalia” di Antonia Spaliviero, con l’autrice ci saranno l’attrice Lucilla Giagnoni e il regista Gabriele Vacis.

Diciassette di appuntamenti in calendario tra cui spiccano quelli con Marianna Aprile (sabato 19), Elena Stancanelli (sabato 26) e Daria Bignardi (lunedì 28).

Martedì 8 marzo, invece, dalle 17 alle 19.30 è in programma la terza edizione della Maratona di lettura dedicata alle giornaliste Valeria Balossini e Cristina Meneghini. Quest’anno l’evento ha come tema “Donne di marmo e di passione”: le giornaliste e el donne delle istituzioni novaresei leggeranno brani scritti o dedicate ad altrettante donne a cui vorrebbero dedicare un monumento.

Il programma completo è disponibile sul sito del Circolo dei lettori di Novara o sulla pagina Facebook.

Per partecipare agli incontri è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e prenotare sul sito al seguente link: novara.circololettori.it. Scegli l’evento a cui vuoi partecipare, vai su “clicca qui per prenotare il tuo posto”, compila i campi del form, prenota e riceverai la conferma via mail.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL