API Donna di Novara-Vco presenta il libro “Donne di gusto, Ricette di successo”

Appuntamento il 6 Maggio a Orta San Giulio

Il Gruppo API Donna dell’Associazione Piccole e Medie Industrie di Novara, VCO e Vercelli dà appuntamento il 6 maggio a partire dalle ore 19.00 a tutti coloro che vogliono partecipare alla terza tappa di presentazione del Libro “Donne di gusto, Ricette di successo”, i cui proventi sosterranno la ricerca, l’assistenza e la cura delle malattie femminili.

Il Libro è una raccolta di storie di donne imprenditrici e manager che raccontano di sé, della propria vita e del proprio percorso professionale, abbinando ad ogni singola storia una ricetta di cucina; è stato presentato per la prima volta nel settembre 2021: l’evento è iniziato con una breve passeggiata tra le vigne, partita dal Santuario di Boca fino a raggiungere la Cascina del Buonumore dell’Azienda Vitivinicola Barbaglia.

Il secondo appuntamento di presentazione si è tenuto nel novembre 2021 presso il Circolo dei Lettori del Broletto in Novara, con l’apertura della mostra dei lavori dell’artista Milva Zanetta I segni di MZ, un connubio di arte e cultura di segni al femminile.

Per questa terza tappa di presentazione si è scelto il Palazzotto di Orta San Giulio: una location esclusiva e di particolare bellezza culturale e paesaggistica, nella splendida cornice di Piazza Motta.

La presentazione del Libro avverrà su 3 turni: alle 19.15, alle 19.45 e alle 20.15; al termine di ciascuna presentazione sarà offerto un aperitivo sotto il portico del Palazzotto e ci si intratterrà con un sottofondo musicale ad opera della violinista Sofia Khisamutdinova (maggiori dettagli nella Locandina allegata).

«Siamo orgogliose del lavoro svolto e siamo altrettanto grate e felici di aver potuto lavorare con altre donne, di aver approfondito la loro conoscenza, il loro impegno, di aver potuto condividere” – ha commentato Laura Travaini (in foto), Presidente Gruppo API Donna. Preciso che l’utile della vendita del nostro Libro sarà devoluto a sostegno di iniziative benefiche sul territorio, invito pertanto tutti a partecipare alla presentazione e ad acquistarne una copia!» – ha concluso Travaini.

Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo segreteria@apimpresa.it entro il 4 maggio p.v. specificando a quale turno di presentazione si intende partecipare.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL