Stm, audizioni per attori e registi in via telematica

scuola del teatro musicale novara nazionale marco iacomelli

Stm, audizioni per attori e registi in via telematica. La Scuola del Teatro Musicale di Novara non ha mai fermato le sue attività: lezioni a distanza, supporto agli studenti fuori sede e anche la sessione di ammissioni in programma la prossima settimana, sabato 4 aprile, si svolgerà in modalità telematica.

«Fin da subito abbiamo deciso di proseguire tutte le attività – spiegano il direttore artistico Marco Iacomelli e il direttore organizzativo Davide Ienco – garantendo lo prosecuzione della didattica e il supporto agli allievi fuori sede lontani dalle loro famiglie. È compito della nostra comunità didattica educante dare continuità alla formazione dei nostri allievi attori e registi, garantendo loro la prosecuzione del percorso e il sostegno dei loro docenti. La stessa linea di continuità è stata adottata, infatti, anche alle ammissioni ai corsi professionali per attori e registi».

 

 

La modalità di iscrizione resta la stessa: i candidati possono inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: segreteria@scuolateatromusicale.it entro non oltre il 3 aprile specificando i propri dati anagrafici.

I candidati iscritti verranno successivamente contattati dalla segreteria e verranno forniti di tutte le specifiche digitali per poter accedere alle prove di recitazione e canto davanti alla commissione collegata in remoto.

Qui il link del video didattica a distanza

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: