Vaccino anti Covid, in arrivo 2925 dosi. La campagna riprende il 31 dicembre

Vaccino anti Covid, in arrivo 2925 dosi. La campagna riprende il 31 dicembre. Nella giornata di ieri sul territorio piemontese erano attese 40 mila dosi, ma causa neve la consegna è slittata a domani. Sono 2925 quelle destinate all’ospedale Maggiore, a quello di Borgomanero, all’Asl e alle Rsa del novarese e saranno somministrate a partire dall’ultimo giorno dell’anno.

In particolare, al Maggiore i vaccini saranno somministrati giovedì 31 dicembre dalle 9 alle 14.30 e, dopo la pausa del 1 gennaio, si ricomincerà il 2 gennaio dalle 8.30 alle 13 secondo un programma di vaccinazioni che dovrebbe esaurirsi nel mese di febbraio.

A partire dal 4 gennaio gli orari previsti sono: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 8.30 alle 13; complessivamente, saranno oltre 200 i vaccinati ogni giorno. Il piano organizzativo prevede che siano attivi 5 ambulatori contemporaneamente.


Leggi anche

Il vaccino anti Covid è arrivato a Novara. Le prime dosi al Maggiore e al De Pagave

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL