[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate, sgominata banda dei supermercati. C’è anche una minorenne

Tre arresti per due uomini e una donna per furto aggravato. Una 17enne è stata denunciata

Facevano la spola tra la Campania e il Nord Italia per compiere furti all’interno dei supermercati. Questo fino a ieri, giovedì 15 giugno, quando, dopo aver compiuto l’ultimo furto a “Il Gigante” di Trecate, sono stati arrestati dagli uomini della Polizia locale trecatese.

Gli agenti, chiamati a intervenire dal personale del punto vendita, hanno fermato e portato nella caserma di viale Cicogna due donne, B.R. e G.A., rispettivamente di 21 e 17 anni. Contestualmente è stata avviata un’indagine per individuare altri due uomini appartenenti alla banda che, all’arrivo delle pattuglie, hanno tentato la fuga. Le ricerche hanno dato esito positivo e anche i due sono stati intercettati e trasferiti in viale Cicogna e, insieme con la ventunenne B.R., sono stati dichiarati in stato di arresto: si tratta di M.C., 25 anni, e N.S.M, 23 anni. Ai tre è stato contestato il reato di furto aggravato in concorso, mentre la minorenne G.A. di anni 17 è stata denunciata a piede libero.

Trattenuti presso le camere di sicurezza saranno sottoposti al processo per direttissima nella mattinata di oggi, venerdì 16 giugno.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni