[ditty_news_ticker id="138254"]

Spaccio di droga al Ravizza e al Bonfantini, uno studente accompagnato in Questura

Sequestrate numerose dosi di hashish durante i controlli gettate a terra dagli studenti alla vista delle auto della Polizia

Spaccio di droga al Ravizza e al Bonfantini, uno studente accompagnato in Questura. Nella mattinata di oggi, 17 febbraio, la Polizia di Stato, in collaborazione con il reparto cinofili della Questura di Torino, ha svolto un servizio di controllo sui piazzali antistanti due scuole superiori: l’istituto professionale Ravizza e l’istituto agrario Bonfantini, dove gli studenti erano in attesa di entrare.

Durante i controlli sono state rinvenute numerose dosi di hashish, gettate a terra dai ragazzi alla vista delle auto della Polizia. Un giovane è stato anche accompagnato in Questura per accertamenti, avendogli trovato al seguito un tirapugni, un bilancino di precisione e della sostanza stupefacente.

Sempre questa mattina il reparto prevenzione crimine di Torino ha effettuato altre operazioni a Novara e Galliate: 89 persone controllate, 23 veicoli, 6 esercizi pubblici e 2 persone accompagnate in Questura per fotosegnalamento perchè prive di documento.

Diverse le zone battute: a Novara piazza Garibaldi, via San Francesco, viale XX settembre e centro cittadino, mentre a Galliate sono stati effettuati posti di controllo in via Novara e in viale Dante Alighieri.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni