[ditty_news_ticker id="138254"]

Polo logistico di Trecate, il 90% degli assunti è di Novara e Vercelli

Polo logistico di Trecate, il 90% degli assunti è di Novara e Vercelli. Progetto ancora in corso. E’ questa la risposta che arriva da XpoLogistics in merito alla realizzazione del polo logistico di Trecate. Il cantiere è rimasto fermo per tutto il periodo di lockdown per l’emergenza Covid e di conseguenza l’apertura della prima parte di stabile, fissata per la fine di febbraio 2020, proprio poco prima dell’inizio dell’epidemia, è stata rimandata di qualche mese: i lavori di progettazione sono ripresi giovedì 23 aprile, ma solo parzialmente e si prevede una ripresa totale a partire da settembre 2020.

 

 

Come era stato annunciato dal sindaco di Trecate Federico Binatti per i 2mila posti di lavoro offerti dal polo sono pervenute oltre 7mila domande: «A noi direttamente sono arrivati 1.600 curricula a fronte delle posizioni aperte e dei profili ricercati pubblicati, questo perché abbiamo avuto la possibilità di avere il supporto delle Agenzie per il lavoro del territorio e abbiamo attivato una proficua collaborazione con lo Sportello per il Lavoro di Trecate, convenzionato con la Provincia di Novara e con Confartigianato.

Molti curricula già pervenuti e valutati positivamente sulla carta, circa 200 in tutto, saranno tenuti in considerazione per le nuove ricerche che si apriranno certamente nei prossimi mesi».

Chi occuperà i posti di lavoro? «La maggior parte delle persone inserite, circa il 90%, proviene dalle province di Novara e Vercelli, il restante dalla provincia di Varese».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

3 risposte

  1. Buongiorno, volevo sapere se all’interno del polo logistico ci sarà una mensa così da poter inviare il curriculum come aiuto cuoco. Grazie!

  2. Buon giorno signori ho saputo che aprirete una ditta grande x tanti dipendenti volenterosi e tanta voglia di avere un lavoro stabile ,,, io sto cercando un lavoro che sia stabile e grz ❤ che questa mia richiesta venga acolta 🙏sono un ragazzo volenteroso che si fa il suo lavoro con rispetto e molta educazione verso gli altri lavoratori spero con tutto il mio cuore che avrò vostre notizie x un colloquio di lavoro tramite polo logistico ,,, cordiali saluti da Tommaso

  3. Buon giorno signori ho saputo che aprirete una ditta grande x tanti dipendenti volenterosi e tanta voglia di avere un lavoro stabile ,,, io sto cercando un lavoro che sia stabile e grz ❤ che questa mia richiesta venga acolta 🙏sono un ragazzo volenteroso che si fa il suo lavoro con rispetto e molta educazione verso gli altri lavoratori spero con tutto il mio cuore che avrò vostre notizie x un colloquio di lavoro tramite polo logistico ,,, cordiali saluti da Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni