[ditty_news_ticker id="138254"]

I servizi di raccolta rifiuti a Novara nella festività di Santo Stefano 

Pubblicati il calendario vetro tutti i quartieri e i calendari raccolta rifiuti “non recuperabili” ed Ecosportelli dei quartieri con rilevazione puntuale

Per la festività del 26 dicembre, Santo Stefano, i servizi di raccolta differenziata porta a porta a Novara subiranno qualche lieve modifica.

Viene posticipato a martedì 27 dicembre 2022 il servizio di raccolta plastica nel quartiere Sud Est. Viene posticipato a mercoledì 28 dicembre 2022 il servizio di raccolta plastica nel quartiere Nord Est. Nella giornata di lunedì 26 dicembre 2022, verranno invece effettuati in modo regolare i servizi di raccolta dei rifiuti “non recuperabili” nei quartieri Nord e San Martino, di raccolta vetro, lattine, banda stagnata nel quartiere Sud, di raccolta carta nei quartieri Ovest e Sant’Agabio. Come in tutte le festività, il 26 dicembre non si effettuerà nessuna raccolta dell’organico e neppure la raccolta del cartone.

Entrambi le Isole Ecologiche, di Via Delle Rosette e di Via Sforzesca, saranno chiuse nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania.

Si ricorda altresì che al link trasparenza rifiuti di Arera sul sito di Assa https://assanovara.trasparenzarifiuti.it/rt/calendario-raccolta-assa-novara/ trovate:

-il calendario per l’anno 2023 del servizio raccolta vetro, alluminio, banda stagnata, nei quartieri della città di Novara,

-i calendari 2023 della raccolta della frazione secca non recuperabile e degli Ecosportelli dei quartieri con attivo il sistema di rilevazione puntuale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni