[ditty_news_ticker id="138254"]

Fine settimana in città con lo street food

Tra venerdì 18 giugno e domenica 20 tornano a Novara gli automezzi-cucina del Rolling Truck Street Food: cibo di strada, birra, musica e divertimento

Fine settimana a Novara con il cibo di strada di qualità. Nel segno delle riaperture e in sicurezza rispettando le normative anti-Covid, ritorna in città il “Rolling Truck Street Food”, cioè decine di automezzi coloratissimi e singolari, allestiti come vere e proprie cucine itineranti per offrire cibo da asporto, che troveranno posto tra piazza Martiri della Libertà e il parco dell’Allea, per dare vita ad un grandissimo luogo di ristorazione a cielo aperto. Una tre giorni all’insegna del cibo popolare e tradizionale in gran parte italiano, con musica, divertimento e birra.

L’appuntamento è per questo venerdì 18 giugno, con apertura degli stand alle 18 e prosecuzione fino alle 24, sabato 19, con servizio dalle 11 alle 24, e domenica 19, con servizio dalle 11 alle 23.

«Il pubblico – fanno sapere gli organizzatori – potrà gustare piatti regionali della tradizione  italiana e di quella internazionale: Arrosticini abruzzesi e club sandwich, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, Cannoli siciliani, Hamburger di Black Angus, Frittura di pesce, Burritos, Tacos, Nachos, Hamburger di fassona, pantometta, Panini gourmet con polpo e gamberetti, Carne affumicata alla griglia, hamburger di bufalo, Gnocco fritto e panzerotti, Pokè bowl, Patate farcite, Hamburger di Chianina Igp e Cinta senese Dop, Udon, Crepes, Churros, Donut e tante altre specialità».

Rolling Truck Street Food è Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi.

Partner dell’evento Assa Novara, Radio Onda Novara e Onda Novara TV.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni