[ditty_news_ticker id="138254"]

Cerca di rubare su un’auto in un cantiere di Novara: 30enne arrestato dai carabinieri

L’altra notte, nei pressi di un cantiere edile di via Belletti a Novara, è stato arrestato per tentato furto C.A., domiciliato in città anche se di fatto senza fissa dimora

Tenta di scassinare la portiera di un’auto parcheggiata in strada, probabilmente per rubare qualcosa che ha visto nell’abitacolo ma viene visto dal custode di una ditta vicina che allerta il proprietario e poi i carabinieri. L’altra notte, nei pressi di un cantiere edile di via Belletti a Novara, è stato arrestato per tentato furto C.A., 30enne nigeriano domiciliato in città anche se di fatto senza fissa dimora. Alla convalida in tribunale, dove si è avvalso della facoltà di non rispondere, il giudice gli ha applicato il divieto di dimora in provincia in attesa del processo per direttissima, che è stato fissato a febbraio.

L’allarme è scattato quando il testimone ha visto dalla finestra il 30enne che si aggirava con fare sospetto fra le auto del cantiere. Sembrava proprio che stesse armeggiando vicino alla portiera. Non ha perso tempo: ha subito avvisato il proprietario e nel frattempo è arrivata anche la pattuglia del Nucleo operativo radiomobile, che ha bloccato il ladro ancora in zona, prima che riuscisse a scappare. Fra l’altro pare che, nell’ultimo mese, l’uomo sia stato sorpreso almeno un’altra volta mentre cercava di rubare su una macchina parcheggiata sempre in via Belletti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni