
Caso ibis, gli animalisti querelano tutti: «Ci vedremo in tribunale, vinceremo noi»
La commissione consiliare convocata per fare il punto sulla gestione dell’emergenza ibis si è conclusa con un durissimo scontro tra istituzioni e associazioni animaliste. A
















