Oleggio Basket, pronto il derby “serrato” contro la Gessi

Senza pubblico, con norme assolutamente restrittive come vuole il decreto. Con un accesso assai limitato di persone come prevede il regolamento. Appuntamento a porte chiuse per l’Oleggio Magic Basket che giocherà il derby contro la Gessi Valsesia a Borgosesia domani, domenica 8 marzo alle 18.

Secondo quanto stabilito dalla Federazione Italiana Pallacanestro, in seguito all’ultimo Decreto del Consiglio dei ministri, la sfida sarà a porte chiuse. A fronte di questo le due società si sono impegnate affinché i rispettivi tifosi possano comunque seguire il match: sarà realizzata la diretta streaming (comunicheremo a breve ulteriori dettagli).

Match chiave quello di domani, confronto fra due squadre pari punti, 12, che hanno entrambe necessità di metterne da parte altri ancora per centrare l’obiettivo.

A presentare la sfida lo Squalo Matteo Maruca: «Sfida per noi importantissima quella di domani, vincere contro Borgosesia vorrebbe dire portarci 2-0 nella serie contro di loro e fare un importante passo avanti nel nostro percorso verso la salvezza. Non sarà facile, sia per l’avversario che ci troviamo davanti, sia per il contesto: arriviamo da due settimane di stop senza amichevoli che ci avrebbero dato un po’ di ritmo. Non è stata facile la settimana, ma ci siamo allenati bene e soprattutto bene insieme, siamo pronti per giocarcela fino alla fine».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: