Believe, pallacanestro al femminile con il Cerrus Basket Cerano

L'appuntamento è a Sozzago giovedì 4 novembre

Believe, pallacanestro al femminile con il Cerrus Basket Cerano. Giovedì 4 novembre alle 15.30 nella palestra polivalente di via Avellata 15 a Sozzago l’associazione sportiva Cerrus Basket Cerano, in collaborazione con la Federazione italiana Pallacanestro, la polisportiva sociale China e Pino Maffeo, l’A.S.D. Oratorio San Giuseppe e Boffalorello Accademy presenterà il progetto Believe dedicato alla promozione del minibasket e della pallacanestro femminile.

«Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che la nostra associazione sia stata selezionata nel Novarese come testimonial di questa particolare iniziativa – spiega il presidente del Cerrus Basket Cerano Dario Dondi –. Con questa opportunità la Federazione premia e riconosce anni di impegno da parte nostra in questa serie di attività. Insieme con noi ci saranno il responsabile tecnico nazionale della Fip per il Settore giovanile Maurizio Cremonini e l’assistente allenatore della nazionale A femminile Giovanni Lucchesi. Due personaggi davvero autorevoli e molto conosciuti nell’ambiente della Pallacanestro nazionale – commenta a conclusione il presidente del sodalizio sportivo ceranese – che, nel corso del pomeriggio, si renderanno anche disponibili per confrontarsi con i genitori e per incontrare i rappresentanti della stampa locale».

Durante il pomeriggio si svolgeranno gli incontri con gli staff delle società sportive del territorio, un allenamento di minibasket, l’incontro con i genitori e dalle 18 un allenamento per gli Under 13 e Under 14.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL