Believe, pallacanestro al femminile con il Cerrus Basket Cerano

L'appuntamento è a Sozzago giovedì 4 novembre

Believe, pallacanestro al femminile con il Cerrus Basket Cerano. Giovedì 4 novembre alle 15.30 nella palestra polivalente di via Avellata 15 a Sozzago l’associazione sportiva Cerrus Basket Cerano, in collaborazione con la Federazione italiana Pallacanestro, la polisportiva sociale China e Pino Maffeo, l’A.S.D. Oratorio San Giuseppe e Boffalorello Accademy presenterà il progetto Believe dedicato alla promozione del minibasket e della pallacanestro femminile.

«Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che la nostra associazione sia stata selezionata nel Novarese come testimonial di questa particolare iniziativa – spiega il presidente del Cerrus Basket Cerano Dario Dondi –. Con questa opportunità la Federazione premia e riconosce anni di impegno da parte nostra in questa serie di attività. Insieme con noi ci saranno il responsabile tecnico nazionale della Fip per il Settore giovanile Maurizio Cremonini e l’assistente allenatore della nazionale A femminile Giovanni Lucchesi. Due personaggi davvero autorevoli e molto conosciuti nell’ambiente della Pallacanestro nazionale – commenta a conclusione il presidente del sodalizio sportivo ceranese – che, nel corso del pomeriggio, si renderanno anche disponibili per confrontarsi con i genitori e per incontrare i rappresentanti della stampa locale».

Durante il pomeriggio si svolgeranno gli incontri con gli staff delle società sportive del territorio, un allenamento di minibasket, l’incontro con i genitori e dalle 18 un allenamento per gli Under 13 e Under 14.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni