Basket maschile: Trecate ha meno fame di vittoria, i due punti sono di Borgomanero

Una partita da tenere stretta, per poterla analizzare e valutare tutti gli aspetti da migliorare. Nel recupero della quinta giornata di ritorno di basket di C Gold ha vinto la squadra che ha avuto più fame di vittoria: College Borgomanero, 71-86 ai danni del Bc Trecate.

Una partita molto strana con gli ospiti avanti ben presto in doppia cifra e i trecatesi a rincorrere rivelando ben presto una serata non brillante al tiro, né dal pitturato né dalla distanza. College rimane in vantaggio, Trecate aggancia più volte, arriva anche a un solo possesso ma non ha mai l’occasione per dare la svolta. Borgomanero al contrario, seppur imprecisa, è più determinata.

Trecate, senza Peroni per l’infortunio al ginocchio, dopo l’intervallo perde anche Julian Danelutti, per fallo tecnico ed espulsione. Non la migliore delle situazioni: la formazione di coach Gambaro sembra disunirsi al contrario di College che fa valere il gioco di squadra.

Per Trecate la prima sconfitta interna, per Borgomanero un risultato importantissimo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket maschile: Trecate ha meno fame di vittoria, i due punti sono di Borgomanero

Una partita da tenere stretta, per poterla analizzare e valutare tutti gli aspetti da migliorare. Nel recupero della quinta giornata di ritorno di basket di C Gold ha vinto la squadra che ha avuto più fame di vittoria: College Borgomanero, 71-86 ai danni del Bc Trecate. Una partita molto strana con gli ospiti avanti ben presto in doppia cifra e i trecatesi a rincorrere rivelando ben presto una serata non brillante al tiro, né dal pitturato né dalla distanza. College rimane in vantaggio, Trecate aggancia più volte, arriva anche a un solo possesso ma non ha mai l'occasione per dare la svolta. Borgomanero al contrario, seppur imprecisa, è più determinata. Trecate, senza Peroni per l'infortunio al ginocchio, dopo l'intervallo perde anche Julian Danelutti, per fallo tecnico ed espulsione. Non la migliore delle situazioni: la formazione di coach Gambaro sembra disunirsi al contrario di College che fa valere il gioco di squadra. Per Trecate la prima sconfitta interna, per Borgomanero un risultato importantissimo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata