Attualità In città

Rotary e Lions insieme a For Life onlus per aiutare il Maggiore

Con il ricavato verranno acquistati macchinari necessari per continuare la cura dei pazienti positivi

Una rete fitta e intensa, che punta a fare del bene. I Rotary Club e Lions Club di Novara e provincia insieme a For Life onlus sono a lavoro per una raccolta fondi. In particolare, si sono attivati il Rotary Club Val Ticino di Novara, Lions Club Novara Host, Rotary Club San Gaudenzio, Lions Club Novara Ticino, Rotary Club Antonelli, Lions Club Novara Broletto, Lions Club Novara Ovest Ticino.

 

 

Ecco quindi la “Raccolta fondi per aiutare gli ospedali novaresi – emergenza coronavirus”. Alcuni soci dei Club, che prestano il loro servizio in ospedale, hanno fatto sapere che mancano alcuni macchinari e attrezzature che vanno acquistate con la massima urgenza, da qui la decisione di appoggio per i versamenti a Onlus For Life, in quanto ha la struttura amministrativa snella che serve ad agire direttamente e assicurare l’acquisto dei macchinari/attrezzature in tempi brevissimi.

Ecco tutti i dettagli per aderire:
causale: EMERGENZA CORONAVIRUS – SOSTEGNO OSPEDALI E STRUTTURE SANITARIE NOVARESI
IBAN IT19E 05034 10196 000000010000 Banca Popolare di Novara filiale 8, intestato a FOR LIFE ONLUS

«Già subito dopo la divulgazione del Dpcm di domenica 8 marzo, alcuni Club di servizio novaresi si sono messi tra loro in contatto ed attivati per “fare squadra”, mettere insieme le forze e le risorse disponibili per avviare una raccolta fondi finalizzata a sostenere le strutture sanitarie, che in questa drammatica situazione sono prive di o hanno in numero insufficiente alcuni macchinari e apparati indispensabili per fronteggiare l’emergenza sanitaria e salvare così vite umane» spiegano dai diversi club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati